IL JEANS PERFETTO PER L’AUTUNNO
Il nostro modello TOURER è il jeans da moto ideale per i mesi più freddi ed a rischio pioggia. Rappresenta un'ottima scelta per chi cerca comfort e prestazioni elevate durante le basse temperature.
Il pantalone è realizzato con tessuto T-TEX WR®: composto da denim e Twaron® intrecciati e uniti ad una membrana Windtex®.
Questo capo offre un'eccezionale impermeabilità, con una colonna d'acqua superiore ai 10.000 mm secondo la norma EN ISO 20811, oltre che garantire una buona resistenza al vento, con un valore inferiore a 1 mm/sec secondo la norma EN ISO 9237.
All'interno, è inoltre rivestito di morbido jersey, che fornisce calore e comfort.
Tutto questo è unito al suo stile casual, senza cuciture esterne e con una vestibilità ottimale, grazie anche ad una banda elastica sul fondo gamba interno che può essere posta sotto il piede, internamente o esternamente alla calzatura, per garantire che il pantalone non si sollevi mentre si è in movimento.
La sua omologazione D.P.I. secondo la normativa EN17092-3 (AA) e la presenza di protezioni per le ginocchia e i fianchi, entrambe omologate CE 1621-1 e regolabili, rendono questo pantalone da moto non solo pratico, ma anche sicuro, con una resistenza all’abrasione fino a 4”.
Il modello TOURER di PMJ è il jeans perfetto per affrontare piogge moderate in moto, garantendo una protezione efficace dalle intemperie, mantenendo un look elegante e moderno. È l’ideale per il motociclista che cerca un pantalone che unisca stile, comfort e protezione in condizioni meteorologiche incerte.