Prezzo :
QTÀ :
TOTALE CARRELLO :
Ci sono articoli
nel tuo carrello
TOTALE CARRELLO :
Il tuo carrello è vuoto
Vai allo shop Il cliente ha diritto di procedere con il reso del suo ordine entro 14gg dalla ricezione.
La spedizione di reso è a carico del cliente.
In caso di difetti o difformità da quanto ordinato, siete pregati di comunicarlo immediatamente a mezzo email shop@pmj.it provvederemo nel più breve tempo possibile a guidarvi per poter risolvere il problema.
Il Cliente potrà utilizzare la busta o la scatola con la quale i prodotti sono stati spediti, o qualsiasi altra scatola di cartone delle dimensioni utili a contenere il prodotto da restituire. In altri termini il Cliente si impegna ad imballare nel migliore modo possibile il prodotto da restituire per evitare che esso subisca danni.
I prodotti devono essere imballati nella loro confezione originale, non rovinati, danneggiati o sporcati e muniti di tutti gli eventuali accessori, istruzioni per l’utilizzo e documentazione. I prodotti restituiti non dovranno essere stati utilizzati dal Cliente (in particolare per uscite in moto); l'unico uso consentito è quello di prova dell'indossabilità; in generale i prodotti dovranno essere in stato tale da permetterne la rivendita in quanto nuovi.
Provvedi a imballare come indicato nelle condizioni e inserisci il "modulo reso" all'interno del pacco.
In caso in cui il prodotto restituito non sia conforme a quanto appena descritto, il recesso non avrà efficacia e non potrà esserci rimborso completo.
Spedisci a tue spese il tuo reso all'indirizzo indicato. È consigliabile effettuare la spedizione del reso a mezzo corriere con spedizione tracciabile. L'eventuale smarrimento del prodotto reso non permetterà il rimborso.
Una volta che il vostro reso arriverà nei nostri magazzini provvederemo a verificarne lo stato e in caso sia tutto conforme a quanto richiesto procederemo al rimborso totale di quanto da voi speso. Il rimborso verrà effettuato sulla stessa piattaforma utilizzata per il pagamento.
Gli oneri finanziari e le commissioni bancarie relativi alla gestione del pagamento (carta di credito, paypal) sono definitivamente a carico del cliente e non verranno in nessun caso rimborsati dal venditore.